BLOG E CREAZIONI A COLORI

10 sfumature di Simonetta Viazzi

Di Michela Bellomo

***

Raccontarsi a colori

La mia rubrica “10 sfumature di… sognosoloacolori” oggi è tutta dedicata a Simonetta Viazzi, una donna creativa e molto colorata!

Simonetta ha sempre vissuto in mezzo alla carta e lì è nato il suo destino da creativa. Ha sempre amato disegnare, fare collage e curiosare tra le pagine dei giornali, poi si è innamorata del decoupage che ha interpretato e ridefinito in modo molto personale e anche se non ha mai imparato a rilegare i libri come faceva suo padre con la carta fa meraviglie!

Vai subito a scoprire il suo mondo qui!

 

Le 10 sfumature di Simonetta Viazzi

  1. Nome: Simonetta
  2. Cognome: Viazzi
  3. Nome del tuo biz: A Little Bit of Paper
  4. Il tuo colore preferito: Verde
  5. Il tuo film preferito: Colazione da Tiffany
  6. Il tuo libro preferito: La saga di Harry Potter
  7. Il tuo fiore preferito: Girasole
  8. Il colore del tuo divano: Tiffany
  9. Il tuo sogno per il 2019: Far crescere il mio biz
  10. Di che colore è? Oro

 

Ed ecco la sua moodboard e la sua palette colori

Moodboard Simonetta Viazzi

 

La moodboard di Simonetta è leggera e colorata come lei. Il verde che sfuma fino all’azzurro tiffany trasmette profonda serenità e l’oro e il lavanda ci sorprendono piacevolmente come le magiche creazioni fatte di carta di Simonetta e ci accompagnano alla scoperta del suo Sognosoloacolori!

Anche nella moodboard di Simonetta ritroviamo il lavanda, colore che ci sta accompagnando in questo mese, in particolare la sfumatura di lavanda presente nella palette di Simonetta è il lavanda hidcote che tende verso il blu scuro ed esprime:

- Profondità
- Leggerezza
- Passione

 

 

Ti piace?

Ti aspetto la prossima settimana con un’altra intervista e altre “10 sfumature di… sognosoloacolori”!

Se anche tu vuoi vedere realizzato il tuo #sognosoloacolori e partecipare alla mia intervista colorata, scrivimi a ciao@michilab.com!

Baci baci

Michela Bellomo

Ciao, sono la Michi, nel mio laboratorio creativo Michilab mi occupo di grafica e visual branding perché amo aiutare le donne con un piccolo business in rosa a presentare al meglio la propria identità e a realizzare i propri sogni attraverso la magia del colore.

 

Ispirazione Lavanda

Di Michela Bellomo *** La giornata era così bella, il cielo di un azzurro delicato ed il sole scoppiettante quando un anno fa al mare ho pensato per la prima volta a Sognosoloacolori. Sentivo quel

Continua a leggere

Letture… regali

Di Michela Scomazzon Galdi *** Per inaugurare la mia collaborazione con “Sognosoloacolori” attraverso la mia Rubrica “Cultura a colori”, in questo primo mese dedicato al color lavanda vi parlerò di un breve, delizioso romanzo: “La

Continua a leggere