Chiara Ferriolo Personalità in Movimento


Mi chiamo Chiara Ferriolo e sono una Personalità in Movimento. Realizzo calzature donna e uomo, e attraverso un viaggio li aiuto nella scelta della scarpa che li rappresenti, che li racconti e che gli indichi la propria Personalità “Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, cosa fa, dove è stata” dal film Forrest Gump. La cosa bella del viaggio è avere come compagni i colori, loro indicano il cammino.

L'azzurro come il principe, l'azzurro come la carta da zucchero, l'azzurro come il cielo, l'azzurro come la sorgente d'acqua, l'azzurro come un bimbo che si aspetta, ecco questi sono i miei ricordi da bambina ad ogni voce che emanava questo nome.

Poi la mente si ferma e mi fermo a quel ricordo, dove io non amante di gonne e vestiti, dopo la mia prima cicatrice al ginocchio, capii che indossando una gonna, non avrei mai più avuto gambe lisce... e lì su quel giornale un vestito azzurro mi avvolse, e lì capii quanto invece quel colore mi appartenesse dentro per illuminarmi di bellezza... E così ancora davanti a quel colore arrivò Sara color carta da zucchero e via via tutte le altre... (ecco il mio Azzurro Kandinsky).

Se vuoi scoprire se questo colore ti rispecchia clicca qui e scopri che scarpa sei!