La Bottega della Strega, il progetto creativo per bambine e bambini

Sono Alessandra, vivo e lavoro in Sardegna, in una casetta nel verde che guarda il mare e mi occupo di illustrazioni per l’infanzia.
 
Il mio progetto creativo è La Bottega della Strega, un laboratorio in cui nascono personaggi sorridenti e rotondetti che guardano il mondo con gli occhi dei bambini e delle bambine; portano messaggi di inclusione, celebrano l’unicità, lottano contro gli stereotipi e considerano le differenze  come un valore aggiunto.
 
I miei disegni diventano protagonisti delle creazioni illustrate, complementi d’arredo per le camerette allegri e super colorati. 
 
Mamme e zie, di sangue o di cuore, controcorrente, amanti della natura , del lavoro artigianale, lontane dai meccanismi del consumismo e delle mode del momento sono le mie clienti ideali;
se ti ritrovi nelle mie parole, ti aiuterò a trovare il regalo giusto per i nipotini e nipotine, un oggetto unico  che racchiuda tutta la gioia del vostro rapporto speciale, oppure ad arredare le pareti delle camerette dei tuoi bambini con quadri e stampe magici e coloratissimi.

Facendo un lavoro artigianale, trasmetto con le mani tutto quello che porto nel cuore e nella testa.

Quando compri qualcosa da me mi piace pensare che ti sto affidando un pezzetto del mio mondo, certa che ne avrai cura o lo farai diventare un regalo prezioso per un bimbo o una bimba a cui vuoi bene.

https://labottegadellastrega.it/

Alessandra Mura

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.