A Little Bit of Paper

Sono Simonetta di A Little Bit of Paper e creo sorprese di carta per rendere unici e indimenticabili i tuoi momenti felici.
Sul mio tavolo trovi mille carte colorate che io combino e uso per creare explosion box, scatoline e biglietti e tutto quello che la fantasia mi suggerisce.
Con le mie carte colorate trasformo le tue emozioni e i tuoi ricordi più belli in creazioni uniche e personalizzate.

L’arancione è il colore della creatività e quale creativo migliore di Andy Warhol poteva essergli associato da Sognosoloacolori.

L’arancione mette in connessione la nostra parte più istintiva, legata al piacere corporeo, con la nostra coscienza.

Chi ama questo colore ha grande vitalità ed energia.

E l’arte di Warhol, la Pop Art, sprigiona proprio tanta energia vitale.

È un’arte che doveva essere, secondo Warhol, consumata come un qualunque prodotto commerciale: ecco perché la sua arte, che porta gli scaffali di un supermercato in un museo (vedi i quadri con il barattolo della minestra Campbell’s, la Ketchup Heinz o la CocaCola), può essere vista come una vera e propria provocazione.

Proprio questi quadri mi sono stati di ispirazione per l’explosion box realizzata per il mese di aprile per Sognosoloacolori: come elemento decorativo ho realizzato una gerbera arancione, che nel linguaggio dei fiori rappresenta la gioia e l’allegria, gioia e allegria che ritroviamo nei colori sgargianti di questa corrente pittorica.

Scopri cosa posso fare per te e contattami qui.