L’idea

Mi chiamo Michela Bellomo, ma tutti mi conoscono come La Michi, nel mio laboratorio creativo Michilab mi occupo di grafica e visual branding perché amo aiutare i piccoli business in rosa a presentare al meglio la loro identità attraverso la magia del colore.

Il colore è sempre stato la mia passione e 3 figli e 20 anni in un’agenzia pubblicitaria come art director mi hanno insegnato che non si smette mai di imparare e di crescere: così dopo aver fondato Michilab nel 2015 e aver creato Colorlove, un metodo per offrire alle miei clienti una brand identity davvero personalizzata. piano piano in me è nato il grande sogno di dare vita a un luogo d’incontro tra diverse aree tematiche, ma con un punto in comune, il colore.

Un posto dove potersi confrontare e vivere esperienze davvero emozionanti e personalizzate.

Credo che dal confronto e dalla condivisione possano nascere le idee migliori. Ho pensato a un progetto corale, suddiviso per aree che potesse essere facilmente consultabile e di grande ispirazione. Ho trovato tante splendide professioniste pronte a mettersi in gioco e a collaborare che ringrazio davvero di cuore.

Ed eccomi qui pronta a far brillare il nostro Sognosoloacolori!

Michi

I nostri progetti

Progetto "LA CARTOLINA DI SOGNOSOLOACOLORI" dedicata alla Gentilezza

Colore, curiosità, condivisione, attenzione, empatia, sono le caratteristiche sviluppate da Sognosoloacolori sin dalla sua fondazione, a cui si sono aggiunti nel tempo sostegno e solidarietà. Ora Sognosoloacolori si pone un altro obiettivo e muove i suoi passi per includere ufficialmente la filosofia della Gentilezza, lanciando un progetto che ha l'obiettivo di costruire reti per diffondere “bellezza” del vivere e del sentire. Scarica il documento di presentazione del progetto con tutte le informazioni per partecipare!

Progetto "BULLET JOURNAL PER DONNE COLORATE"

Laura Sabato, insieme a Sognosoloacolori e Storie di carta e dintorni, darà vita a questo nuovo progetto, ci accompagnerà passo dopo passo nel fantastico mondo del Bullet e ci spiegherà come svilupparlo mese per mese per poter imparare in autonomia a tener traccia di tutto ciò che ci serve nella vita di tutti i giorni, lavorativa e/o personale. Vuoi seguirci anche tu? Clicca qui per scoprire tutti i dettagli!

I nostri partner