La gazza e l’unicorno

Sono Marta, naturopata e disegnatrice: ho unito le mie competenze per creare le parole da colorare. Penso che sia importante tornare a dare alle parole il giusto valore, e un modo leggero e piacevole è proprio attraverso l’uso della creatività e dei colori.

“Condivisione” è una parola che mi affascina da sempre. Prende la “divisione” e la rende positiva: “dividere con”, “dividere insieme”, quindi spartire, ma con la gioia di poter godere in più persone della stessa cosa.
Sono convinta che quando una cosa è condivisa, il suo valore aumenti. È molto bello il concetto secondo cui la divisione diventi positiva e aumenti il valore di qualcosa quando implica la partecipazione di molte persone.
Blu New York è un colore magico, pieno, vellutato. Il blu corrisponde al chakra della gola ed è il colore della comunicazione, e attraverso la comunicazione si condivide, basti pensare ai social; Blu è il colore di facebook, il social per antonomasia, e soprattutto Blu è il colore di New York, degli Yankees, della Grande Mela, il luogo al mondo in cui comunicazione e condivisione sono al loro massimo.

Trovi tutte le informazioni e i miei contatti qui.