Lucia Primo

Sono Lucia Primo, fondatrice di Fisiocolore un luogo fisico e virtuale in cui puoi trovare informazione, formazione, consulenza, trattamento per il tuo corpo e la tua anima.

Sono fisioterapista con la passione per la relazione corpo-emozioni e ho trovato nello studio dei colori e dei chakra uno strumento di crescita e consapevolezza fondamentale, sia per me stessa che per la mia pratica clinica.

 

“10 sfumature di… Sognosoloacolori”

  1. Nome Lucia
  2. Cognome Primo
  3. Nome del tuo biz Fisiocolore
  4. Il tuo colore preferito Il viola
  5. Il tuo film preferito L’Ultimo dei Mohicani
  6. Il tuo libro preferito Difficile rispondere, tutti i saggi e i romanzi che mi insegnano ancora qualcosa rileggendoli. Se devo sceglierne uno “E venne chiamata due cuori” di Marlo Morgan
  7. Il tuo fiore preferito Orchidea, delicata ma vigorosa, colorata e magica
  8. Il tuo sogno per il 2020 Sviluppare cooperazione per creare un mondo nuovo
  9. Di che colore è? Viola, giallo e verde!
  10. Che rapporto hai con il colore rosa, protagonista del mese di maggio su Sognosoloacolori, raccontami se ti piace, se è presente nella tua casa o nel tuo lavoro e come lo utilizzi, sarà meraviglioso ispirare con la tua esperienza le lettrici del nostro Sogno.
    "Il rosa è entrato a fatica nei miei gusti ma negli ultimi anni ha assunto grande importanza. Non solo per la sua natura delicata e femminile, ma anche per la sua origine a metà tra maschile e femminile e per la vicinanza con le sfumature del viola e del rosso. Un colore di integrazione forte, nonostante la sua delicatezza".