Martina Notari

Ciao, mi chiamo Martina e sono una “ricama racconti”. Che cosa significa? Semplice: sono una giornalista che va caccia di storie e poi, come una brava ricamatrice, le intreccia, le disegna, le racconta in modo appassionato e autentico. Se hai necessità posso anche prendermi cura della tua salute, con una visita di Iridologia e con dei consigli di alimentazione consapevole e Ayurveda. E anche se non ho la sfera di cristallo, posso garantirti che se lavoreremo insieme sarò la tua arma vincente nell’universo della comunicazione!

   

“10 sfumature di… Sognosoloacolori”

  1. Nome Martina
  2. Cognome Notari
  3. Nome del tuo biz Al centro di te. Scopri la tua vera natura
  4. Il tuo colore preferito Celeste
  5. Il tuo film preferito L'attimo Fuggente
  6. Il tuo libro preferito La verità sul caso Harry Quebert
  7. Il tuo fiore preferito La rosa rossa
  8. Il tuo sogno per il 2020 Far decollare il mio biz
  9. Di che colore è? Un bell’arcobaleno di buon augurio!
  10. Che rapporto hai con il colore verde, protagonista del mese di aprile 2020 su Sognosoloacolori, raccontami se ti piace, se è presente nella tua casa o nel tuo lavoro e come lo utilizzi, sarà meraviglioso ispirare con la tua esperienza le lettrici del nostro Sogno.
    “Il colore verde è  un colore che amo particolarmente, che mi rammenta la natura, le piante, i boschi, le montagne e i prati. Questo rapporto con la natura lo rende un colore amico anche nella mia professione di Naturopata: le piante e le loro proprietà sono infatti protagoniste indiscusse della medicina naturale. Il verde è un colore che “espande” il mio pensiero, il mio respiro e che rinvigorisce il mio animo. Nella mia casa è assolutamente presente e non poco: le stanze sono ricche di piante verdi e ho fortemente voluto il verde mela come colore protagonista degli utensili della mia cucina (posate, piatti, bicchieri, tovaglie e tovaglioli, attrezzi da cucina, taglieri, tazze, etc). Il verde per me è positività, dinamismo, natura, freschezza e vigore”.