Mi chiamo Angela Bianchi e VirgoImage è la mia agenzia di servizi di consulenza sull’immagine personale e professionale pensati per essere esperienze personalizzate create al fine di affiancare le persone a diventare indipendenti nella gestione del proprio stile personale e nel percorso di accettazione e valorizzazione del proprio corpo.
Ho iniziato a studiare Personal Image Consulting nel 2007.

Mi sono poi specializzata nel personal shopping e nell’armocromia a Los Angeles e ho iniziato la mia attività subito dopo. Mi sono laureata in pubbliche relazioni e pubblicità, parlo fluentemente 5 lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo e serbo) e ho una formazione in marketing e comunicazione. Ho ricoperto questi ruoli per 10 anni in azienda prima di dedicarmi completamente a VirgoImage.
Da quando ho avviato VirgoImage, ho avuto la fortuna di incontrare più di 5000 clienti, di età, provenienza e nazionalità diverse, con un obiettivo in comune: l’accettazione e l’empowerment.
Ho collaborato con Philips, Kiabi, Cosabella, The Fab Glasses, Lactacyd, Sicurema, Milena Andrade, Labiosthetique, Korff, Hygge Square Milano, Lutech, McArthurGlen Outlets, Transition Lenses, Olympus, Unhidden, Stilettissimo e alcune delle migliori agenzie di eventi a Milano.
Nell’ambito delle azioni di divulgazione e sensibilizzazione di progetti a favore di un sistema moda più inclusivo ho organizzato shooting specifici, ho avuto anche l’occasione di contribuire allo styling di Judith Heumann in occasione degli Oscar 2020, di co-organizzare la conferenza “Neurodiversità e
Moda: Abilità e Opportunità” in occasione di TIM 4weeks4inclusion, co-produrre il video pluripremiato The Bigger Plans Project con l’artista ipovedente americana Lachi e co-organizzare il ciclo di conferenze “The Future of Fashion Inclusion” con Samanta Bullock e Nancy Connor.

LE MIE PROPOSTE