Ispirazione Bordeaux Parigi

Di Michela Bellomo

***

Sono da poco tornata dalle vacanze, mai come quest’anno sono riuscita a staccare da tutto, ringrazio di cuore la meravigliosa terra ligure che mi ha donato la pace e ha lasciato spazio ai miei pensieri che si sono trasformati in idee piene di gioia, amore e passione per il futuro.

Sì, nel mese di agosto, complice anche il nostro challenge che mi ha aiutato ad entrare in sintonia con la natura e con gli altri, mi sono voluta bene, ne avevo davvero bisogno. E proprio da questo amore ritrovato verso me stessa e verso tutto ciò che mi circondava ha preso vita il mio settembre inaspettato, fuori da ogni piano e ogni programma. Così come tutte le cose più belle che mi sono capitate nella vita. Come ogni storia d’amore che si rispetti. Come la mia storia d’amore nata a Parigi in un lontano capodanno sugli Champs-Élisées

Per questo il nostro mese di settembre non poteva che essere dedicato all’amore, a Parigi e al Bordeaux, un colore caldo e avvolgente che accoglie in sé accanto al rosso le sfumature del blu e del marrone e racconta tutta l’energia dell’amore più intimo e profondo che c’è!

Lasciamoci guidare dal Bordeaux e viviamo insieme la magia di Parigi.

E poi?

La guest star di settembre sarà Daniela Abbatantuono, splendida donna che ci inviterà a guardare l’amore da un punto di vista unico e speciale.

 

 

Daniela è co-fondatrice e Presidente di FraParentesi.

FraParentesi si è costituita come Associazione di Promozione Sociale nel luglio 2016 ed è riconosciuta nel registro degli enti no profit.

FraParentesi individua bisogni e sviluppa soluzioni non medicali, per migliorare la qualità di vita di chi ha un tumore. Il primo progetto, lanciato nel 2016, è www.fraparentesi.org, portale web di lifestyle che offre alle donne e ai familiari strumenti e informazioni pratiche per assumere un ruolo attivo nel percorso di vita col tumore. Gli oltre 300 contenuti disponibili sul sito sono arricchiti da più di 100 video del canale You Tube che offre un’ampia galleria di video tutorial. I contenuti sono suddivisi in 7 aree tematiche (diritti e info pratiche; psiche e relazioni, alimentazione e ricette; bellezza e stile: cura del corpo e benessere; energia e movimento; medicina e dintorni). Un’altra sezione è dedicata alle storie personali di chi attraverso la malattia ha trovato un’opportunità per dare vita a nuovi progetti. Infine, FraParentesi mappa il territorio italiano cercando di dare informazioni concrete su attività locali che possono essere di sostegno durante la parentesi tumore. Dalle associazioni, ai professionisti come fisioterapisti, estetiste oncologiche, ai negozi.

 

Vai subito a leggere l’articolo dedicato all’amore che Daniela ha scritto per il nostro Sogno! 

E adesso corri incontro all’amore, prenditi cura di te e fai grandi sogni.

 

Alla prossima ispirazione colorata!

Michi

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *