Ispirazione Fucsia Olanda

Di Michela Bellomo

***

Il Fucsia è il colore della forza, della tenacia e della determinazione, ma per me è soprattutto il colore della gioia!

Ricordo ancora quel giorno ad Amsterdam al mercato dei fiori. Un’incredibile esplosione di Tulipani in ogni dove. Di tutti i colori, soprattutto Fucsia, un Fucsia splendente e sorridente che prevaleva su tutto il resto come a dire “Questo è il mio regno, qui si respira la gioia”.

Ho acquistato in quel meraviglioso mercato una calamita, proprio un piccolo tulipano color Fucsia che tengo qui attaccato alla lavagna magnetica del mio studio e che racchiude in sé tutte le sensazioni di quel momento e trovo che l’estate con i suoi toni accesi e vibranti, sia perfetta per lasciarsi andare a queste intense sensazioni di gioia e positività.

Per questo il nostro mese di luglio non poteva che essere colore Fucsia Olanda!

Lasciamoci guidare dal Fucsia e respiriamo il suo profumo.

E poi?

La guest star di luglio sarà la magica Lucia Merico e per noi ritrovarla è davvero una grande gioia.

 

 

Lucia è una donna e una professionista magnetica proprio come il nostro Fucsia. Classe 1957, dunque diversamente giovane e tante esperienze che spaziano dallo sciamanesimo alla programmazione neurolinguistica, dalle tecniche energetiche alla ricerca di sé attraverso il perdono. E poi il femminile declinabile al maschile, un libro: “PROFESSIONE SPIRITUALCOACH Gesù è più felice quando viaggia in Porsche”, scritto con intensità e che racconta la sua storia, uguale a quella di molte donne e uomini. E una missione: sostenere nella trasformazione chiunque desideri rendere la propria vita un capolavoro.

Vai subito a leggere l’articolo dedicato alla gioia che Lucia ha scritto per noi! 

E adesso vai, corri incontro al Fucsia, prenditi la tua estate e fai grandi sogni.

Alla prossima ispirazione colorata!

Michi

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.