10 sfumature di Beatrice Galgano

Di Michela Bellomo

***

Raccontarsi a colori

La mia rubrica “10 sfumature di… sognosoloacolori”  oggi è tutta dedicata a Beatrice Galgano, una donna che ha creato intorno alla lavanda il suo magico mondo colorato!

Beatrice è milanese di nascita, ma fin da bambina ha sognato di vivere in campagna, così a 33 anni ha mollato tutto per andare a vivere in Maremma, iniziare a coltivare la terra, allevare api e altri animali, fare l’orto e dopo qualche anno coltivare il fiore che più ama in assoluto la lavanda. Ha deciso poi di trasformare la sua passione in lavoro aprendo la sua azienda agricola bio e agriturismo Podere Argo. Vai subito a scoprire il suo mondo qui!

 

Le 10 sfumature di Beatrice Galgano

  1. Nome: Beatrice
  2. Cognome: Galgano
  3. Nome del tuo biz: Azienda Agricola e Agriturismo Podere Argo
  4. Il tuo colore preferito: Viola
  5. Il tuo film preferito: Hair
  6. Il tuo libro preferito: Marcovaldo di Italo Calvino
  7. Il tuo fiore preferito: Lavanda
  8. Il colore del tuo divano: Grigio
  9. Il tuo sogno per il 2019: Realizzare la mia linea di cosmetici bio alla lavanda
  10. Di che colore è? Viola

 

Ed ecco la sua moodboard e la sua palette colori

 

Moodboard Beatrice Galgano

La moodboard di Beatrice è dolce e raffinata come lei. I toni lavanda che la contraddistinguono sono avvolgenti e si sposano benissimo con il verde e il sabbia che profumano di natura e ci invitano a scoprire il Podere Argo di Beatrice e il suo Sognosoloacolori!

Il lavanda è un colore stimolante, ideale per le brand identity di attività creative. Anche Beatrice nel suo marchio, infatti utilizza il lavanda abbinato al verde, perfettamente in linea con la sua moodboard, brava Beatrice!

È capitato anche a me recentemente di realizzare un marchio per una donna creativa che contiene il colore lavanda, se vuoi scoprire la sua storia la trovi qui.

Marchio balmje_Michilab

Trovo che questo marchio sia dolce, sinuoso, elegante e raffinato, proprio come la lavanda, raccontami nei commenti cosa ne pensi e lasciati ispirare dai suoi colori!

Ti aspetto la prossima settimana con un’altra intervista e altre “10 sfumature di… sognosoloacolori”!

Se anche tu vuoi vedere realizzato il tuo #sognosoloacolori e partecipare alla mia intervista colorata, scrivimi a ciao@michilab.com!

Baci baci

[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Image_Widget”][/siteorigin_widget]

Michela Bellomo

Ciao, sono la Michi, nel mio laboratorio creativo Michilab mi occupo di grafica e visual branding perché amo aiutare le donne con un piccolo business in rosa a presentare al meglio la propria identità e a realizzare i propri sogni attraverso la magia del colore.

 

Leave A Comment