10 sfumature di Carla Malinverni

Di Michela Bellomo

***

Raccontarsi a colori

La mia rubrica “10 sfumature di… sognosoloacolori” oggi è tutta dedicata a Carla Malinverni, una donna intraprendente e sempre sorridente.

Carla è nata a Biella e ho vissuto là, tra filati e stoffe, i primi 18 anni della sua vita. Dopo una laurea in Fisica e una breve esperienza ai laboratori del CERN, ha lavorato per 16 anni per multinazionali dell’informatica e banche, occupandosi di gestione del software, statistiche, controlli di processo e girando l’Italia. A 40 anni suonati si è fatta un regalo: ha consegnato le dimissioni!

Ora è una libera professionista, Life & Business Coach e docente di Coaching per nuovi professionisti. È felice di poter lavorare per le persone e con le persone.

Vai subito a scoprire il suo mondo qui!

 

Le 10 sfumature di Carla

  1. Nome: Carla
  2. Cognome: Malinverni
  3. Nome del tuo biz: Carla Malinverni COMUNICOaching
  4. Il tuo colore preferito: Grigio
  5. Il tuo film preferito: America oggi
  6. Il tuo libro preferito: Le affinità Elettive
  7. Il tuo fiore preferito: Passiflora
  8. Il colore del tuo divano: Arancio
  9. Il tuo sogno per il 2019: sentire "casa" nello spazio in cui vivo
  10. Di che colore è? Rosa antico!

 

Ed ecco la sua moodboard e la sua palette colori

 

 

La moodboard di Carla è dolce e accogliente come lei. I toni del grigio, caldi e mutevoli insieme a quelli del rosa antico ci accompagnano con cura e delicatezza alla scoperta del Sognosoloacolori di Carla!

Ti piace?

Ti aspetto la prossima settimana con un’altra intervista e altre “10 sfumature di… sognosoloacolori”!

Se anche tu vuoi vedere realizzato il tuo #sognosoloacolori e partecipare alla mia intervista colorata, scrivimi a ciao@michilab.com!

Baci baci

Michela Bellomo

Ciao, sono la Michi, nel mio laboratorio creativo Michilab mi occupo di grafica e visual branding perché amo aiutare le donne con un piccolo business in rosa a presentare al meglio la propria identità e a realizzare i propri sogni attraverso la magia del colore.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.