10 sfumature di Eliana Santin

Di Michela Bellomo

***

Raccontarsi a colori

La mia rubrica “10 sfumature di… sognosoloacolori” oggi è tutta dedicata a Eliana Santin, una donna di grande ispirazione.

Eliana, vive in Veneto e si occupa di percorsi di riscoperta creativa ed intuitiva al femminile in cui utilizza i mezzi creativi ed espressivi per vedere la propria unicità. È operatrice olistica, pittrice, ideatrice del metodo CREARSI e ha un master in arteterapia integrata.

Vai subito a scoprire il suo mondo qui!

 

Le 10 sfumature di Eliana

  1. Nome: Eliana
  2. Cognome: Santin
  3. Nome del tuo biz: CREARSI
  4. Il tuo colore preferito: Viola
  5. Il tuo film preferito: Labyrinth - Dove tutto è possibile
  6. Il tuo libro preferito: Il vento è mia madre di Bear Heart
  7. Il tuo fiore preferito: Girasole
  8. Il colore del tuo divano: Color panna ma con un copridivano beige
  9. Il tuo sogno per il 2019: Portare ad un livello più alto la mia attività
  10. Di che colore è? Viola e azzurro!

 

Ed ecco la sua moodboard e la sua palette colori

 

 

La moodboard di Eliana è creativa come lei. I toni del viola e del lilla risvegliano il nostro intuito e insieme al bianco gli donano spazio, quelli del giallo e del turchese portano gioia e serenità e ci accompagnano alla scoperta del Sognosoloacolori di Eliana!

Questa è l’ultima intervista del 2019! Nel 2020 le mie interviste colorate torneranno una volta al mese accompagnate da tante altre novità qui su Sognosoloacolori.

Se ti piacciono le mie moodboard e le mie palette, in questo mese speciale di festa e condivisione voglio anche io farti un regalo, ti suggerisco il mio servizio Colorlove più!

Un vero percorso alla scoperta dei tuoi colori che ti aiuterà a mettere le basi della tua brand identity. Contattami quando vuoi indicandomi il codice sconto riservato a te che sei iscritta alla nostra newsletter e se ancora non sei iscritta vai subito qui! Potrai usufruire dello sconto del 10% fino al 31 gennaio 2020.

Baci baci e buon Natale!

 

Michela Bellomo

Ciao, sono la Michi, nel mio laboratorio creativo Michilab mi occupo di grafica e visual branding perché amo aiutare le donne con un piccolo business in rosa a presentare al meglio la propria identità e a realizzare i propri sogni attraverso la magia del colore.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *