Di Michela Bellomo
***
Raccontarsi a colori
Si trasferisce qui, in questo posto speciale, la mia rubrica “10 sfumature di… sognosoloacolori” che oggi ri-comincia alla grande con questa intervista tutta dedicata a Gioia Gottini, una donna davvero magica che ha accettato con mia grande soddisfazione di entrare a far parte del team di Sognosoloacolori! Yeahhh!
Sicuramente già la conoscerai… Gioia Gottini è coltivatrice di successi, astrocoach, appassionata di oracle cards, sogni e segni. Scrive l’oroscopo settimanale di Donna Moderna, e quello mensile… qui. Vai subito a leggerlo!
Il suo sito ufficiale è Gioia Gottini, quello esoterico è Your Magic Biz.
Le 10 sfumature di Gioia Gottini
- Nome: Gioia
- Cognome: Gottini
- Nome del tuo biz: Ne ho due, coltivatrice di successi (biz coaching) e Your Magic Biz (consulenze psichedeliche)
- Il tuo colore preferito: Cambia spesso! Quest’anno sicuramente il viola
- Il tuo film preferito: Magnolia
- Il tuo libro preferito: Troppi, ma se devo scegliere Il giovane Holden
- Il tuo fiore preferito: Tulipano
- Il colore del tuo divano: Viola! (ma è il copridivano, sotto è beige)
- Il tuo sogno per il 2019: Creare un bellissimo progetto per la mia Community I Mercoledì della Mansardina
- Di che colore è? Blu Facebook!
Ed ecco la sua moodboard e la sua palette colori
La moodboard di Gioia è vibrante ed energica proprio come lei. Il suo blu Facebook quando sfuma nel lavanda e nei viola più intensi ci parla di professionalità e spiritualità. Quando, invece ci accompagna verso il fucsia e il bianco ci parla di condivisione e positività diventando così il colore fulcro delle attività e del Sognosoloacolori di Gioia!
Il viola che è uno dei colori preferiti da Gioia Gottini appartiene alla stessa gamma del lavanda il colore del nostro mese. Il lavanda è, infatti, una delicata sfumatura di viola ed esprime eleganza e raffinatezza. È un colore freddo, indicativo dell’estro creativo e della forza spirituale, inoltre favorisce l’ispirazione e la meditazione.
Il colore lavanda, proprio come il fiore da cui prende il nome può avere infinite sfumature.
Oggi voglio fartele scoprire con alcune palette colore che ho creato con il color lavanda, guardale, respirale, vivile e scaricale se vuoi. Puoi prenderle come ispirazione per lo sviluppo della tua brand identity, vedrai che una volta trovati i tuoi colori, creare il tuo marchio, la tua immagine coordinata e il tuo sito sarà più semplice e più facile!
Ti aspetto la prossima settimana con un’altra intervista e altre “10 sfumature di… sognosoloacolori”!
Se anche tu vuoi vedere realizzato il tuo #sognosoloacolori e partecipare alla mia intervista colorata, scrivimi a ciao@michilab.com!
Baci baci
Scrivi un commento