Di Michela Bellomo
***
Raccontarsi a colori
La mia rubrica “10 sfumature di… sognosoloacolori” oggi è tutta dedicata a Laura Tavella, una splendida mamma di due bimbe che ha dovuto re-inventarsi sul lavoro dopo le due gravidanze!
Laura ha creato B.Olly (dai nomi delle sue figlie: Bianca & Olivia), quasi per sfida verso gli altri e verso se stessa, e si trova oggi ad inseguire un sogno meraviglioso fatto di sacrifici sì, ma di amore puro verso quello che fa con così tanta passione.
Crea e personalizza capi d’abbigliamento (denim e pelle su tutti), accessori e scarpe, tutti capi UNICI.
Ha una grande sensibilità verso il riciclo creativo, infatti chi si rivolge a lei, può portare un suo capo e insieme, progettarne uno completamente rinnovato; l’idea di creare un nuovo capo, partendo da uno dimenticato nell’armadio da tempo, è assolutamente stimolante, non trovi?
Vai subito a scoprire il suo mondo qui!
Le 10 sfumature di Laura
- Nome: Laura
- Cognome: Tavella
- Nome del tuo biz: B.Olly handmade
- Il tuo colore preferito: Fucsia
- Il tuo film preferito: Memorie di una geisha
- Il tuo libro preferito: Mi piacciono le biografie e i libri di cucina, pochissimo tempo per leggere ahimè, ma sono cintura nera di capolavori Disney con 2 figlie femmine
- Il tuo fiore preferito: Non amo particolarmente i fiori, direi un fiore semplice, ma non banale, un fiore giallo senza dubbio
- Il colore del tuo divano: Marrone cognac invecchiato
- Il tuo sogno per il 2019: Diffondere B.Olly come un’epidemia e farla indossare a più persone possibili (di ogni età) e ovunque nel mondo
- Di che colore è? Fluo..o lo ami o lo odi
Ed ecco la sua moodboard e la sua palette colori
La moodboard di Laura è dolcemente rock proprio come lei. Le tinte accese del giallo e del fucsia donano contrasto e tanta energia, i toni del blu e del nero ci riportano al fascino dei jeans strappati e ai morbidi giubbotti un po’ vintage che ancora si nascondono nei nostri armadi e ci accompagnano insieme alla luce del bianco alla scoperta del Sognosoloacolori di Laura!
Ti piace questa moodboard? Che sensazioni ti suscita? Scrivimelo nei commenti, sono curiosissima!
Se anche tu vuoi vedere realizzato il tuo #sognosoloacolori e partecipare alla mia intervista colorata, scrivimi a ciao@michilab.com!
Baci baci
Scrivi un commento