10 sfumature di Martina Notari

Di Michela Bellomo

***

Raccontarsi a colori

La mia rubrica “10 sfumature di… sognosoloacolori” oggi è tutta dedicata a Martina Notari, una giornalista che si prende anche cura della tua salute.

Martina è una “ricama racconti”. Che cosa significa? Semplice: è una giornalista che va caccia di storie e poi, come una brava ricamatrice, le intreccia, le disegna, le racconta in modo appassionato e autentico… e queste storie diventano esempi vivi, che danno voce a chi sei e a quello che fai affascinando chi le legge, le vede o le ascolta.

Se hai necessità può anche prendersi cura della tua salute, con una visita di Iridologia e con dei consigli di alimentazione consapevole e Ayurveda.

E anche se non ha la sfera di cristallo, può garantirti che se lavorerete insieme sarà la tua arma vincente nell’universo della comunicazione!

Vai subito a scoprire il suo mondo qui!

 

Le 10 sfumature di Martina

  1. Nome: Martina
  2. Cognome: Notari
  3. Nome del tuo biz: Al centro di te. Scopri la tua vera natura
  4. Il tuo colore preferito: Celeste
  5. Il tuo film preferito: L'attimo Fuggente
  6. Il tuo libro preferito: La verità sul caso Harry Quebert
  7. Il tuo fiore preferito: Rosa rossa
  8. Il tuo sogno per il 2020: Far decollare il mio biz
  9. Di che colore è? Un bell’arcobaleno di buon augurio!
  10. Che rapporto hai con il colore verde, protagonista di questo mese su Sognosoloacolori, raccontami se ti piace, se è presente nella tua casa o nel tuo lavoro e come lo utilizzi, sarà meraviglioso ispirare con la tua esperienza le lettrici del nostro Sogno.

“Il colore verde è un colore che amo particolarmente, che mi rammenta la natura, le piante, i boschi, le montagne e i prati. Questo rapporto con la natura lo rende un colore amico anche nella mia professione di Naturopata: le piante e le loro proprietà sono infatti protagoniste indiscusse della medicina naturale.

Il verde è un colore che “espande” il mio pensiero, il mio respiro e che rinvigorisce il mio animo.

Nella mia casa è assolutamente presente e non poco: le stanze sono ricche di piante verdi e ho fortemente voluto il verde mela come colore protagonista degli utensili della mia cucina (posate, piatti, bicchieri, tovaglie e tovaglioli, attrezzi da cucina, taglieri, tazze, etc).

Il verde per me è positività, dinamismo, natura, freschezza e vigore”.

 

E tu come utilizzi il colore verde? Che sensazioni ed emozioni ti suscita?

Raccontamelo nei commenti!

 

Ed ecco la sua moodboard e la sua palette colori

 

 

La moodboard di Martina è energica come il rosso della passione che la contraddistingue, è intima e creativa come il viola che definisce il suo centro e leggera come l’azzurro e il blu che ci accompagnano alla scoperta del suo Sognosoloacolori!

Ti piace?

Da questo mese Martina Notari fa parte del team di Sognosoloacolori, vai subito a leggere il suo primo articolo qui!

Io ti aspetto il prossimo mese con un’altra intervista e altre “10 sfumature di… sognosoloacolori”!

Se anche tu vuoi vedere realizzato il tuo #sognosoloacolori e partecipare alla mia intervista colorata, scrivimi a ciao@michilab.com!

Baci baci

Michela Bellomo

Ciao, sono la Michi, nel mio laboratorio creativo Michilab mi occupo di grafica e visual branding perché amo aiutare le donne con un piccolo business in rosa a presentare al meglio la propria identità e a realizzare i propri sogni attraverso la magia del colore.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.