Di Michela Bellomo

***

Raccontarsi a colori

La mia rubrica “10 sfumature di… sognosoloacolori” oggi è tutta dedicata a Sara Zanoni, architetto che coordina il laboratorio Bardelli Vetri Artistici.

L’attività della Bardelli Vetri Artistici nasce da una felice intuizione quando, 18 anni fa, utilizzando la vetro fusione si inizia ad abbinare il semplice vetro a quello altamente tecnologico prodotto alla Zaot srl. Dopo le prime sperimentazioni viene depositato il brevetto, registrato il marchio Bardelli e da quel momento ci si è dedicati allo sviluppo.

L’amore e la passione per ciò che viene realizzato in laboratorio traspare nella cura e nell’attenzione dedicata ai clienti che sono seguiti in tutte le fasi delle loro scelte che riguardano indifferentemente le bomboniere, l’oggettistica, gli oggetti d’arredamento e le vetrate.

Vai subito a scoprirle qui questo meraviglioso mondo colorato!

 

Le 10 sfumature di Sara

  1. Nome: Sara
  2. Cognome: Zanoni
  3. Nome del tuo biz: Bardelli Vetri Artistici
  4. Il tuo colore preferito: Rosa
  5. Il tuo film preferito: Il cacciatore di aquiloni
  6. Il tuo libro preferito: Il diavolo veste Prada
  7. Il tuo fiore preferito: Ranuncolo
  8. Il colore del tuo divano: Grigio
  9. Il tuo sogno per il 2019: Essere appagata e serena
  10. Di che colore è? Rosa!

 

Ed ecco la sua moodboard e la sua palette colori

 

La moodboard di Sara è delicata ed eterea come lei. Il bianco e il grigio portano luce e ricordano la trasparenza del vetro, il rosa che sfuma nel lilla parla di una magia colorata femminile ed elegante e ci accompagna alla scoperta del Sognosoloacolori di Sara!

Ti piace?

Ti aspetto la prossima settimana con un’altra intervista e altre “10 sfumature di… sognosoloacolori”!

Se anche tu vuoi vedere realizzato il tuo #sognosoloacolori e partecipare alla mia intervista colorata, scrivimi a ciao@michilab.com!

Baci baci

[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Image_Widget”][/siteorigin_widget]

Michela Bellomo

Ciao, sono la Michi, nel mio laboratorio creativo Michilab mi occupo di grafica e visual branding perché amo aiutare le donne con un piccolo business in rosa a presentare al meglio la propria identità e a realizzare i propri sogni attraverso la magia del colore.