Di Michela Bellomo

***

Raccontarsi a colori

La mia rubrica “10 sfumature di… sognosoloacolori” oggi è tutta dedicata a Sharon Sala, una donna energica e passionale.

Sharon è una fotografa di personal branding con la passione per la fotografia terapeutica, perché fotografare per lei è un mezzo per aiutare le persone a raggiungere un obiettivo.
Per questo aiuta: imprenditoriprofessionisti e manager a tradurre il loro personal branding in immagini che sappiano raggiungere il cliente in maniera empatica, amichevole e fiduciosa e le donne a lavorare sull’immagine di sé stessa, per acquisire consapevolezza del proprio potenziale come individuo e aumentare fiducia e autostima.

Vai subito a scoprire il suo mondo qui!

 

Le 10 sfumature di Sharon

  1. Nome: Sharon
  2. Cognome: Sala
  3. Nome del tuo biz: Sharon Sala Fotografa di Branding
  4. Il tuo colore preferito: Rosso
  5. Il tuo film preferito: Footloose
  6. Il tuo libro preferito: Orgoglio e pregiudizio
  7. Il tuo fiore preferito: Passiflora
  8. Il colore del tuo divano: Rosso
  9. Il tuo sogno per il 2019: Abbondanza, radici e amore
  10. Di che colore è? Indaco!

 

Ed ecco la sua moodboard e la sua palette colori

 

 

La moodboard di Sharon è intensa e vibrante come lei e il suo biz. I toni del rosso, dal più puro al più profondo portano forza ed energia. L’indaco ci invita a dialogare con la nostra anima insieme al bianco e al nero che con il loro gioco di contrasti ci accompagnano alla scoperta del Sognosoloacolori di Sharon!

Ti piace, se anche tu adori il rosso come Sharon, vieni a vedere qui tutte le palette che ho preparato per te, seleziona il rosso e scarica quelle che preferisci!

Ti aspetto la prossima settimana con un’altra intervista e altre “10 sfumature di… sognosoloacolori”!

Se anche tu vuoi vedere realizzato il tuo #sognosoloacolori e partecipare alla mia intervista colorata, scrivimi a ciao@michilab.com!

Baci baci

[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Image_Widget”][/siteorigin_widget]

Michela Bellomo

Ciao, sono la Michi, nel mio laboratorio creativo Michilab mi occupo di grafica e visual branding perché amo aiutare le donne con un piccolo business in rosa a presentare al meglio la propria identità e a realizzare i propri sogni attraverso la magia del colore.